Il Purina Pet Institute annuncia il primo rapporto in assoluto

Gli anziani potrebbero scegliere Phoenix. I politici potrebbero scegliere Washington, D.C. Ma dove vivrebbe il tuo cane o gatto se avesse la scelta? Secondo i maggiori esperti di animali domestici della nazione, potrebbe essere alto un miglio. Il Consorzio Healthy Pets 21 del Purina Pet Institute, un think tank di leader nella comunità per la salute e il benessere degli animali domestici, ha annunciato oggi il primo elenco in assoluto delle città più sane negli Stati Uniti.Queste città esemplificano cure, servizi e legislazione superiori per la salute degli animali domestici e benessere.

Secondo il Consortium, le prime cinque * Città più sane per animali domestici sono:

1) Denver, CO 2) Minneapolis, MN 3) Columbus, OH 4) Philadelphia, PA 5) Seattle, WA

Per determinare le città più sane per animali domestici, il consorzio Healthy Pets 21 ha sviluppato un ampio elenco di 23 criteri oggettivi nelle aree della salute, della legislazione e dei servizi di cani e gatti. I criteri sono stati quindi ponderati in base alla sua importanza nel promuovere la salute degli animali domestici. Il rapporto è stato condotto in collaborazione con il consulente demografico Bert Sperling, che raccoglie e analizza i dati per la rubrica annuale “Best Places to Live” della rivista Money. Il Consorzio ha collaborato con Sperling per raccogliere, analizzare e classificare i dati.

“Questa è la prima valutazione completa, qualitativa e quantitativa dei fattori che influiscono sulla salute degli animali”, afferma Aine McCarthy, DVM, direttore esecutivo del Purina Pet Institute.

I criteri per le città più sane per animali domestici includevano:

Salute: rapporto veterinario-animale da compagnia, presenza di personale affiliato presso ospedali veterinari accreditati, numero di chirurghi veterinari, accesso alle cure veterinarie di emergenza e fattori ambientali come spartiacque e qualità dell’aria Servizi: numero di rifugi certificati, media annuale per animali da compagnia spese correlate, mostre canine di alto livello e numero di persone che lavorano con i propri animali domestici per aiutare gli altri attraverso programmi di assistenza agli animali Legislazione: presenza di requisiti di vaccinazione antirabbica appropriati, presenza di requisiti di identificazione degli animali domestici, riduzioni delle tariffe di licenza per animali sterilizzati / castrati e presenza di programmi di indagine sulla crudeltà. “Attraverso la conoscenza e l’ampiezza di esperienza dei membri del consorzio, abbiamo identificato una moltitudine di fattori che contribuiscono alla salute degli animali domestici, alcuni ovvi e altri meno”, afferma il dott. “Ad esempio, la qualità dello spartiacque può sembrare un piccolo punto. Ma l’acqua potabile è la principale fonte di idratazione che il tuo animale riceve, quindi se quella qualità è scarsa, può influire sulla salute dell’animale. ”

Mile High City – In cima alla lista Denver è salita al vertice come la città più sana per gli animali domestici grazie al suo rapporto veterinario-animale domestico, con un veterinario ogni 1.200 animali domestici, nonché i suoi 47 ospedali accreditati dell’American Animal Hospital Association con 119 affiliati AAHA professionisti veterinari – più professionisti affiliati di qualsiasi altra città nel rapporto. La classifica di Denver è rafforzata anche dall’accesso a specialisti veterinari e cliniche di emergenza. Inoltre, Denver vanta la più bassa popolazione di pulci di qualsiasi città nel rapporto e i tassi di qualità dello spartiacque alti.

“Ci sono più di 141 milioni di cani e gatti negli Stati Uniti, ovvero quasi la metà della popolazione umana della nazione”, afferma il dottor McCarthy. “Vogliamo onorare città, come Denver, che difendono la salute e il benessere di questi animali, nonché ispirare le persone e i funzionari della città a lavorare insieme per creare comunità migliori per i loro animali domestici”.

In riconoscimento del suo status di Pet Healthiest City, il Consortium ha conferito al sindaco di Denver, Wellington E. Webb, un premio speciale “Wagging Tail” e un assegno di $ 10.000 che la città potrà utilizzare per promuovere la salute degli animali domestici. Il sindaco Webb ha detto che il denaro sarà destinato alla Denver Animal Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata al miglioramento del benessere degli animali ospitati nei rifugi per animali di Denver. Minneapolis, Columbus, Philadelphia e Seattle hanno ricevuto certificati in riconoscimento dei loro sforzi per la salute degli animali domestici.

“Gli animali domestici sono una circoscrizione importante per Denver”, ha detto il sindaco Wellington E. Webb. “Questo studio riflette ciò che coloro che vivono qui già sanno: che per i residenti, le aziende e i dipendenti della città di Denver, la qualità della vita dei nostri compagni di cane e gatto è molto importante. È gratificante essere riconosciuti per i nostri sforzi e siamo orgogliosi di essere conosciuti come la città più sana degli animali d’America “.

L’annuncio della Pet Healthiest City in America segna il lancio dell’agenda quinquennale completa per la salute degli animali da compagnia del Consorzio per sostenere il miglioramento della salute e del benessere per cani e gatti e la qualità delle loro relazioni con le persone. L’imminente agenda del Consorzio include:

Migliorare la salute e il benessere degli animali domestici fornendo ai proprietari di animali una lista di controllo completa sulla salute degli animali domestici che copre tutte le fasi della vita; Educare i proprietari sull’importanza e i benefici della formazione; Ridurre la sovrappopolazione di animali domestici attraverso una campagna di sensibilizzazione e sterilizzazione. Gli appassionati di animali domestici possono accedere a https://www.purina.com/institute per saperne di più sulle città più sane per animali domestici, oltre a leggere suggerimenti su come possono aiutare a rendere sano il loro animale domestico in città. I visitatori del sito possono anche inviare commenti sulle città che pensano siano salutari per gli animali domestici.

I membri fondatori del consorzio sono AKC Canine Health Foundation, American Animal Hospital Association, CENSHARE (Center to Study Human-Animal Relationships and Environments), Delta Society, Society of Animal Welfare Administrators, University of Minnesota College of Veterinary Medicine e Ralston Purina.

The Healthy Pets 21 Consortium è un’iniziativa del Pet Institute di Ralston Purina. La missione dell’Istituto è di migliorare la qualità della vita di cani e gatti e dei loro proprietari attraverso la scoperta scientifica e il miglioramento del rapporto animale domestico / proprietario.

* Nota: segue una classifica completa dei primi 50 mercati.

Classifiche delle città più sane degli animali domestici in America

1) Denver, CO 2) Minneapolis-St. Paul, MN 3) Columbus, OH 4) Philadelphia, PA 5) Seattle, WA 6) Portland, OR 7) Washington, DC 8) San Francisco, CA 9) Phoenix, AZ 10) Hartford, CT 11) San Diego, CA 12) Oakland, CA 13) Los Angeles, CA 14) Milwaukee, WI 15) Sacramento, CA 16) Atlanta, GA 17) Boston, MA 18) Chicago, IL 19) Salt Lake City, UT 20) Norfolk, VA 21) Charlotte, NC 22) Cleveland, OH 23) Anaheim, CA 24) Tampa, FL 25) Kansas City, MO 26) Detroit, MI 27) Orlando, FL 28) Nassau, NY 29) Bergen-Passaic, NJ 30) San Jose , CA 31) Providence, RI 32) St.Louis, MO 33) Houston, TX 34) Buffalo, NY 35) New York, NY 36) Dallas, TX 37) San Antonio, TX 38) Baltimora, MD 39) Newark, NJ 40) Greensboro, NC 41) Las Vegas, NV 42) Cincinnati, OH 43) Fort, TX 44) Nashville, TN 45) Riverside, CA 46) Pittsburgh, PA 47) Fort Lauderdale, FL 48) New Orleans, LA 49 ) Indianapolis, IN 50) Miami, FL

Il Purina Pet Institute annuncia il primo rapporto in assolutoultima modifica: 2021-07-20T09:21:04+02:00da uchiappa
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.