La Winn Feline Foundation annuncia il 29 ° simposio annuale

Manasquan, NJ (23 aprile 2007) – La presidente della Winn Feline Foundation Susan Little, DVM, DABVP (Feline), annuncia l’ordine del giorno del 29 ° simposio della Winn Feline Foundation che si terrà giovedì 28 giugno 2007, dalle 4:00 alle 6:00 : 30 PM, ad Austin, TX. Tenutosi in concomitanza con la riunione della Cat Fanciers ‘Association (CFA), il simposio annuale continua a presentare relatori illustri che sono ben noti per la loro conoscenza delle questioni relative ai gatti.  David Maggs, BVSc, DACVO presenterà un “Aggiornamento sull’herpesvirus felino”. Laureato in veterinaria presso l’Università di Melbourne, in Australia nel 1988, il dottor Maggs ha completato tirocini su animali di piccola taglia ed equini presso la Colorado State University e una residenza comparativa di oftalmologia presso l’Università del Missouri, dove è rimasto in facoltà prima di unirsi all’Università della California. Davis (UCD).

Attualmente è professore di oftalmologia comparata presso l’UCD. Gli interessi speciali del dottor Maggs includono la chirurgia oftalmica e le malattie oculari infettive, in particolare l’herpesvirus felino. Sebbene i vaccini siano prontamente disponibili per la malattia, l’herpesvirus felino rimane un’infezione importante, comune e frustrante dei gatti in tutto il mondo. Il dottor Maggs discuterà come viene diagnosticato, trattato e le strategie di controllo che possono essere impiegate nelle strutture multi-gatto.

Steve Dale, consulente comportamentale certificato, discuterà di “Kitten Kindergarten”, un nuovo e affascinante approccio alla socializzazione dei gattini. Mr. Dale è l’autore della colonna di giornale sindacato due volte alla settimana, “My Pet World” (Tribune Media Services). È anche l’ospite dei programmi radiofonici sindacati, Pet World di Steve Dale, The Pet Minute with Steve Dale e Pet Central, presso WGN Radio, Chicago. Steve è un redattore collaboratore di USA Weekend, e i suoi libri includono American Zoos e DogGone Chicago. Steve è certificato come consulente comportamentale dall’International Association of Animal Behaviour Consultants ed è il destinatario di molti premi, tra cui il prestigioso AVMA Humane Award. Recentemente è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione della Winn Feline Foundation.

Come afferma Steve, “La mente di un gattino è una cosa terribile da sprecare”. Discuterà di come le lezioni di Kitty Kindergarten possono aiutare a rafforzare la fiducia dei gattini e ad acclimatarli a cose come trasportini, viaggi e nuovi panorami, suoni e odori che incontreranno nelle loro vite adulte.

La Winn Feline Foundation annuncia il 29 ° simposio annualeultima modifica: 2021-08-27T10:46:13+02:00da uchiappa
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.